•·.·´¯`·.·• Great Teacher Onizuka fans forum •·.·´¯`·.·•

Reply
salve a tutti voi fan di onizukaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!&#, kome va???^^.....ora mi presento...^^
icon2  view post Posted on 20/8/2008, 13:09Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member
Location: direttamente dal letto del mio adorato sousuke sagara!!!...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/10/2009, 19:24

ciaoooooooooooo a tutti mi kiamo franca ho 16 anni kompiuti il 14 agosto e vivo in un paesino in provincia di bologna......adorooooooooooooooo gto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!onizuka è un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!avessi io un insegnante kosì......*si deprime*....cmq spero di fare nuove amicizie e di inserirmi bene qui kon voi...^^ ^^...ciaooo bacioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!^^ ^^..... :beso:

-MONDO TELEFILM-
image
image
image
-MONDO ANIME-
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image
"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana"
- Nobu -

"Shin, uomini e donne sono schiavi del desiderio sessuale, giusto? Tu pensi che tra loro possa esistere davvero l’amore?!"
- Nobu -

"Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!"
"- L’amore!"
- Nobu e Shin -

"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò."
- Nobu -

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore"
- Nobu -

"Ero molto più fragile di quanto credevo, Pensavo che Un uomo dovesse difendere la sua donna. Con le ragazze con cui uscivo mi comportavo da spaccone, solo ora ho capito che mi sbagliavo. Nel momento stesso in cui mi sono innamorato di te ho realizzato che la mia virilità e’ equiparabile a quella di un castoro! Ma finché tu sarai al mio fianco posso fare l’impossibile"
- Nobu -

"Ho capito che sono veramente felice solo quando posso suonare la chitarra…accompagnando te. Non farmelo ripetere più"
- Nobu -

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/2/2009, 18:47Quote

~Bimba Cattiva™

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/2/2009, 20:00

mi spiace x l'accoglienza...xò il foro è un po' allasfascio ..nn avevo + tempo x curarlo e i miei mod mi hanno pacato!
cmq benvy

~Bimba Cattiva™

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
1 replies since 20/8/2008, 13:09

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliazioni •·.·´¯`·.·• GTO •·.·´¯`·.·• Affiliazioni
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Legend of Mermaid
Image Hosted by ImageShack.us
descrizione_immagine descrizione_immagine Telefilm ITALIA: Veronica Mars, Lost, Prison break, Heroes, Dr House, Supernatural, Grey's anatomy, OC, One tree hill, Smallville, Una mamma per amica, Ghost whisperer, Nip/tuck, Ugly Betty, Jericho, Surface, Instant star, Desperate housewives, Bones, Medium, Dresden files, Primeval, Day break, Dirt, Hidden palms, Traveler - Episodi, news, spoiler, riassunti, download emule & torrent... TiZiaNo FeRRo WoRlD